Furto alla concessionaria “Auto Alpina” di Charvensod: rubate alcune auto

Dalle prime informazioni, ignoti si sono introdotti nel complesso durante la notte, abbattendo delle transenne. La Questura di Aosta sta intervenendo sul posto, per i rilievi del caso.
Furto autoalpina
Cronaca

Amara sorpresa, alla riapertura di stamattina, per la concessionaria “ Nuova Auto Alpina”, in frazione Pont Suaz a Charvensod. Dalle prime informazioni, ignoti si sono introdotti nel complesso durante la notte, abbattendo parte della recinzione, e almeno tre vetture risultano mancare all’appello (ma i responsabili stanno ancora procedendo agli accertamenti, visto che i mezzi all’esterno erano numerosi), mentre altre sono state danneggiate nel tentativo di asportarle. 

I ladri si sono allontanati con i mezzi, passando non dalla strada regionale, ma dalla ciclabile che costeggia la Dora. Altre tre auto sono infatti state ritrovate, perché rimaste a secco poco distanti da dov’erano custodite: due lungo la pista e una in frazione Borettaz, a Gressan.

La Questura di Aosta sta intervenendo per i rilievi del caso. “ Nuova Auto Alpina” è concessionario per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Lancia e Jeep. Poche settimane fa, non lontano dalla concessionaria, sempre di notte, i Carabinieri avevano fermato una persona, dopo essere stati allertati per una “spaccata” in corso nella rivendita di articoli per l’agricoltura “Mafer”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte