Furto di un portafoglio, 60enne “inchiodato” dalla videosorveglianza

M.M., residente in alta Valle, senza precedenti, è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Saint-Pierre. Dagli accertamenti dei militari, è l’autore del furto avvenuto all’interno di un bar all’inizio di giugno. Circa 100 euro la refurtiva.
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

Probabilmente pensava che nessuno lo avrebbe visto, né sospettato vista l’assenza di precedenti, ma aveva fatto i conti senza le telecamere della videosorveglianza. E’ stato infatti l’occhio del “grande fratello” a far sì che M.M., 60enne residente in alta Valle, finisse con l'essere denunciato oggi, giovedì 28 giugno, dai Carabinieri della stazione di Saint-Pierre per furto aggravato.

Secondo gli accertamenti condotti dai militari, giunti ad identificarlo esaminando le immagini dell’impianto, l’uomo è il responsabile del furto del portafoglio di un residente a Saint-Pierre, sottratto all’interno di un bar all’inizio di giugno e nel quale erano contenuti circa 100 euro.

I Carabinieri hanno anche perquisito casa dell’uomo, senza recuperare materiale, o denaro, di provenienza furtiva.

0 risposte

  1. Oggi 29/06/2018,Carrefour Market Saint-Christope,dopo che fo fatto la spesa (due pezzi di pane) alla uscita del negozio un immigrante comincia insultarmi in italiano è molto probabilmente in la sua lingua.Prima di passare vicino di lui non ho mai parlato con questa persona.Alla mia domanda cosa vuole da me che io non ha parlato nulla con lui ricevo un altro bello vafa ….. e mi risponde che posso chiamare Carabinieri che lui ha documenti.Oggi ricevo insulti,domani forse una coltellata.Grazie.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte