Furto in un centro estetico, un uomo agli arresti domiciliari

L'uomo, Simone Lombardi, si era introdotto in un centro estetico forzando l’ingresso con un piede di porco ed un martello da carpentiere, sottraendo diverse attrezzature. Aveva raggiunto il luogo con un furgone risultato rubato pochi minuti prima. I fatti sono avvenuti nella notte dell'11 febbraio.
Un'auto della Polizia
Cronaca

Si era introdotto in un centro estetico di Aosta, forzando l’ingresso con un piede di porco ed un martello da carpentiere, sottraendo diverse attrezzature da lavoro. Tra queste, frese e lampade UV per unghie, una macchina da caffè, un braccialetto e 47 euro dal registratore di cassa. Il tutto, raggiungendo l’esercizio commerciale con un furgone risultato essere rubato pochi minuti prima dal cortile di un’abitazione vicina al luogo del reato.

Per questo, la squadra mobile della Polizia – nella mattinata di ieri, 10 aprile – ha sottoposto agli arresti domiciliari Simone Lombardi, classe 1986. I fatti contestati – stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine – risalgono alla notte dell’11 febbraio scorso.

L’uomo è stato identificato dagli agenti di Polizia grazie alle immagini di sicurezza dell’esercizio commerciale e al riconoscimento del braccialetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte