Furto e un volo nel torrente: rocambolesca fuga nella valle del Lys

Una persona, dopo aver rubato un furgone a Tour d'Héréraz, nel comune di Perloz, si è dato alla fuga dirigendosi verso Gressoney-La-Trinité. La corsa però si è conclusa in modo spettacolare: il veicolo ha sfondato le barriere di protezione finendo nel torrente Lys. Uscito dal mezzo incidentato, il ladro non si è fermato.
Il recupero del furgone dal Lys
Cronaca

Scene da film questa mattina, all’alba, nella valle del Lys. Una persona, dopo aver rubato un furgone a Tour d’Héréraz, nel comune di Perloz, si è dato alla fuga dirigendosi verso Gressoney-La-Trinité. La corsa però si è conclusa in modo spettacolare: il veicolo ha sfondato le barriere di protezione finendo nel torrente Lys.

Uscito dal mezzo incidentato, il ladro non si è fermato. Ha rubato un’altra auto e si è nuovamente dato alla fuga. Quest’ultimo mezzo è stato poi abbandonato e ritrovato a Tour d’Héréraz a Perloz.

“Da quanto ricostruito dai Carabinieri – racconta il sindaco di Gressoney-La-Trinité, Alessandro Girod – l’episodio è avvenuto intorno alle 4.30/5 di questa mattina. I Vigili del fuoco, sia professionisti che volontari, sono intervenuti prontamente sul posto e hanno lavorato fino alle 8.30 per recuperare il furgone e mettere in sicurezza l’area. Le indagini dei Carabinieri sono tuttora in corso.”

A segnalare il furto del furgone ai Carabinieri è stato lo stesso proprietario del mezzo intorno alle 4 circa del mattino.

Il luogo dove è precipitato il furgone
Il luogo dove è precipitato il furgone

2 risposte

  1. Allora: ha rubato un furgone a Perloz e si è diretto verso Gressoney.
    Esce di strada, ruba un’altra auto e ritorna verso Perloz.
    Beh, mi sembra roba da indigeni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte