Furto nella notte nel negozio Gal Sport di Aosta: bottino da 200mila euro circa

I ladri, sicuramente degli esperti, si sono introdotti nell’esercizio commerciale sfondando il cancello e la porta di ingresso e hanno preso di mira i capi più pregiati. Sul fatto indaga la Polizia.
Furto nel negozio Gal Sport Aosta
Cronaca

Colpo nella notte nel negozio Gal Sport di Aosta, nei pressi della partenza della telecabina per Pila. I ladri, sicuramente degli esperti, si sono introdotti nell’esercizio commerciale sfondando il cancello e la porta di ingresso e hanno preso di mira soprattutto i capi più pregiati: giacche Salomon, Millet, Rossignol e orologi Sunto. Il bottino si aggira intorno ai 150/200mila euro. Prima di mettere a segno il colpo, hanno divelto le telecamere di videosorveglianza e fuggendo si sono portati via l’hard disk dove erano registrate le immagini del sistema di sicurezza. 

“Mi sono accorto del furto questa mattina alle otto – spiega Roberto Gal – e ho subito allertato la Polizia che ha già eseguito i rilievi. Ero passato in negozio ieri in giornata e tutto era a posto, questa mattina invece ho avuto la brutta sorpresa”.

Gal Sport era già stato preso di mira dai ladri nel marzo 2015. Nel negozio di Pollein i ladri avevano rubato 8 bici da corsa, elettriche e mountain bike del valore complessivo di circa 30mila euro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte