Grave incidente sulla statale a Montjovet. E’ intervenuta squadra taglio dei Vigili del Fuoco

E' ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Aosta Adelmo Cavatorta, 46 anni, farmacista residente a Donnas. L'incidente è avvenuto in località Plout sulla strada statale 26 nel comune di Montjovet. E' da chirarire la dinamica dell'incidente
L'intervento della squadra taglio
Cronaca

E' ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Aosta Adelmo Cavatorta, 46 anni, farmacista residente a Donnas. L'uomo ieri sera intorno alle 20 era alla guida della sua Mazda quando, per motivi che sono ancora al vaglio dei nucleo operativo dei Carabinieri di Saint Vincent, è andato a sbandare.

L'auto si è ribaltata e sul luogo dell'incidente è dovuta intervenire la squadra taglio dei Vigili del Fuoco di Aosta oltre a due gruppi di Vigili volontari di Verres e Montjovet per liberare l'uomo rimasto intrappolato nelle lamiere dell'auto. L'incidente è avvenuto in località Plout sulla Strada Statale 26 nel comune di Montjovet. Ci sono voluti circa 40 minuti per liberare l'uomo dopodichè è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte