Il Questore chiude per 15 giorni il bar “Les Fleurs” di Gressan

Il questore ha chiuso il locale dopo la denuncia del gestore per somministrazione di bevande alcoliche a persone in manifesto stato di ubriachezza.
Questura
Cronaca

Il Questore di Aosta ha chiuso per 15 giorni il Bar ristorante “Les Fleurs” di Gressan. La decisione è stata presa dopo che la Squadra mobile aveva denunciato il gestore per aver somministratoi bevande alcoliche a persona in manifesto stato di ubriachezza. I

"’Qualche giorno prima – si legge in una nota della Questura –  all’interno del locale, alcuni avventori in stato di manifesta ubriachezza avevano posto in essere comportamenti indecorosi e pericolosi per l’ordine pubblico. Il provvedimento tende a prevenire il reiterarsi di comportamenti antigiuridici e pericolosi nei locali pubblici, con conseguenti turbative dell’ordine pubblico, con possibile coinvolgimento della sicurezza di ignari avventori’.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte