Immigrazione, controlli in uno stabile di Saint-Vincent: un’espulsa

La Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura e la Polizia locale della cittadina termale hanno riscontrato, tra l’altro, come alcuni affittuari siano, in realtà, residenti altrove. Accertamenti in corso.
Saint-Vincent
Cronaca

Un condominio di Saint-Vincent è stato controllato mercoledì scorso, 5 febbraio, dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Aosta e della Polizia locale della cittadina termale. Obiettivo era verificare eventuali situazioni di irregolarità tra i condomini, in particolare rispetto alle posizioni di alcuni cittadini extracomunitari.

Dalle verifiche è emerso che alcuni affittuari sono, in realtà, residenti altrove e – fanno sapere da corso Battaglione – “sono quindi stati avviati approfondimenti volti a stabilire la natura di queste anomale presenze”. All’interno dello stabile è stata rilevata anche la presenza di una donna di cittadinanza cinese, presente assieme ad alcuni connazionali, priva di permesso di soggiorno. Nei suoi confronti è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte