Immigrazione, da lunedì 18 consegna dei permessi di soggiorno in Questura

Gli utenti riceveranno, sul numero telefonico indicato nella pratica, un messaggio con data e orario dell'appuntamento fissato per il ritiro.
Questura _ Corso Battaglione
Cronaca

Riprende, con il progredire della “Fase 2” dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, l’attività al pubblico di alcuni uffici, limitata nelle scorse settimane. Da lunedì prossimo, 18 maggio, l’Ufficio immigrazione della Questura di Aosta procederà alla consegna dei permessi di soggiorno e ai rinnovi dei richiedenti asilo.

Come spiegato in una nota, “gli utenti interessati riceveranno sull’utenza telefonica indicata nell’istanza, la data e l’orario dell’appuntamento fissato per il ritiro, o per la convocazione” negli uffici di corso Battaglione.

L’ingresso, sottolineano in Questura, sarà contingentato e subordinato all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Verranno prese in considerazione – spiega la nota – eventuali urgenze.

L’orario degli sportelli è confermato: dalle ore 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, con apertura pomeridiana dalle 14.30 alle 16.30 il lunedì e il mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte