Hanno patteggiato la pena e sono già stati rimessi in libertà i tre cittadini cinesi arrestati questa notte dai carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent. Si tratta di: Wang Dabao, di 35 anni, che ha patteggiato 6 mesi e di Huo Xiaojlan, di 41 anni e Jian Chin Yen, di 48 anni, che hanno patteggiato 20 giorni. I tre sono finiti in carcere, in quanto erano già stati espulsi dal territorio nazionale, ma non avevano rispettato il provvedimento. Inoltre sono stati denunciati a piede libero e segnalati per l'espulsione altri dieci immigrati: due uomini, uno proveniente dal Marocco e uno dalla Cina, e otto donne, di cui tre cinesi, quattro nigeriane e una liberiana (si tratta di prostitute che esercitavano a Saint-Vincent)
I sette cittadini cinesi sono stati fermati nei bar nei pressi della casa da gioco, e gli investigatori non escludono che volessero entrarvi per giocare.
Intanto, le quattro prostitute sono già state trasferite al centro di permanenza temporanea di Torino per l'espulsione immediata dall'Italia.