In carcere tre giovani rumeni per furto di autoradio

O tre giovani erano già conosciuti alle forze di polizia. Sono stati arrestati in viale Chabod, ad Aosta, verso le 2,30 di sabato notte. Nella loro auto la polizia ha trovato tre autoradio appena rubate e arnesi da scasso.
Viorel Doca
Cronaca
Tre giovani rumeni, tutti residenti ad Aosta, sono stati arrestati dagli agenti della volante per furto di autoradio. La notte di sabato 11 ottobre, si sono aperte le porte del carcere di Brissogne per Viorel Doca, 18 anni, Florin Popa, 20 anni e Iulian Motrescu, 19 anni. Tutti e tre erano già conosciuti alle forze di polizia, nonostante la giovane età.
I tre ragazzi sono stati arrestati in viale Chabod, ad Aosta, verso le 2,30. Durante alcuni controlli del territorio, una pattuglia della volante ha notato una Seat Leon, con a bordo i tre giovani, in un parcheggio di via Chabod. Nello stesso parcheggio, gli agenti hanno notato due auto con i finestrini rotti e le autoradio erano state asportate. Insospettiti si sono avvicinati ai tre ragazzi. Nell'auto, i poliziotti hanno trovato le tre autoradio e oggetti atti allo scasso. Per cui, per i tre giovani rumeni sono scattate le manette con l'accusa di furto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte