In vendita il calendario della Polizia 2016, il ricavato andrà all’Unicef

il ricavato, come di consueto, sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”.
Calendario polizia 2016
Cronaca

Mancano pochi giorni al termine per la prenotazione del calendario 2016 della Polizia di Stato. La nuova edizione è stata realizzata con le immagini del fotografo Massimo Sestini, tra i vincitori del premio “General News del World Press Photo of the Year” (dal 1995 uno dei più importati riconoscimenti fotogiornalistici del mondo). Il calendario è messo in vendita, nell’edizione da parete, al costo di 8 euro, e in quella da tavolo al costo di 6 euro.

Il ricavato, come di consueto, sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”, per garantire protezione ai bambini sfollati, in particolare assicurando servizi di identificazione di minori non accompagnati e successivo ricongiungimento alle famiglie di origine, registrazione alla nascita, protezione dalla violenza (anche di genere) e istruzione di base.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro lunedì 21 settembre 2015, presso la Questura, telefonando allo 0165/279435 e 0165/279525, mail urp.quest.ao@pecps.poliziadistato.it. Dovrà quindi essere esibita o trasmessa copia della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”. La causale da indicare è “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte