Incendio a due escavatori nel Comune di Nus

Le fiamme si sono scatenate mercoledì 11 marzo 2009 nel comune di Nus. Ancora da definire le cause che hanno scatenato il rogo. Sempre ieri i Vigili sono intervenuti a Brusson, in frazione Toule per un tetto in lose pericolante.
L'incendio che ha interessato i due esccavatori a Nus
Cronaca

Due escavatori sono andati a fuoco ieri sera, mercoledì 11 marzo 2009 nel comune di Nus.  Ancora da definire le cause che hanno scatenato il rogo che ha coinvolto un Fiat Hitachi 355 e un Cat 325.

A spegnere le fiamme sono stati i vigili del fuoco, intervenuti con una squadra antincendio e una autobotte di supporto.  Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri di Nus per le indagini di rito.

Sempre ieri i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Brusson, in frazione Toule per un tetto in lose pericolante.

I vigili, intervenuti con una squadra di professionisti di Aosta, una squadra di volontari di Brusson e un’autoscala di appoggio, hanno smontato le lose gravanti sulla parte di tetto crollata e puntellato la struttura in attesa di ripristino da parte dei proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte