Incidente stradale a Saint-Vincent, una 14enne in ospedale

Il sinistro si è verificato poco prima delle 18 di oggi, lunedì 21 novembre, sulla Statale 26, all’altezza del bivio per il cimitero. Sul posto, oltre al soccorso sanitario, le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Incidente St Vincent
Cronaca

Uno scontro tra due vetture si è verificato sulla Statale 26, all’altezza del bivio per il cimitero di Saint-Vincent. L’incidente, con uno dei mezzi a finire la sua corsa contro il muro a bordo carreggiata, è avvenuto poco prima delle ore 18 di oggi, lunedì 21 novembre. L’ambulanza del 118 ha trasportato in ospedale una ragazza di 14 anni, che era a bordo di uno dei veicoli.

E’ in corso, per lei, la fase diagnostica in Pronto soccorso, ma fortunatamente non sembra in condizioni serie. Sul posto anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi del sinistro, per ricostruirne la dinamica. In zona si sono formate code, che stanno ancora interessando il tratto stradale, con il procedere delle operazioni di rimozione degli autoveicoli e di messa in sicurezza della carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte