Incidente stradale ad Aosta, in gravi condizioni un ragazzo di 16 anni

V.J., di 16 anni, di Aosta, è ricoverato in rianimazione. Il terribile incidente è avvenuto verso le 19 in via Festaz, all’altezza del tribunale di Aosta. L’impatto è stato violento, la moto è finita nella fiancata del lato passeggero dell'auto.
Il luogo dell'incidente
Cronaca

E’ in condizioni disperate V.J., di 16 anni, di Aosta, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto Parini per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera, sabato 21 agosto.
Il ragazzo era alla guida della sua moto, una Husqvarna 125, quando si è schiantato contro una Renaul Megane condotta da I.D., di 35 anni, di Quart. Il terribile incidente è avvenuto verso le 19 in via Festaz, all’altezza del tribunale di Aosta.
Il giovane motociclista, che arrivava da vai Festaz e guidava in direzione dello stadio, si è scontrato contro l’auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta, e che stava svoltando a sinistra, in via Ollietti. L’impatto è stato violentissimo, la moto è finita nella fiancata del lato passeggero dell’auto, e nell’urto il ragazzo è volato via.

Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale. Le condizioni del giovane rimangono comunque molto gravi. Illeso il conducente dell’auto, che è stato portato in ospedale per accertamenti e soprattutto perché era sotto shock. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle polizia locale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte