Cronaca

Ultima modifica: 17 Maggio 2019 9:39

Incidente stradale ad Aymavilles: 3 persone in Pronto soccorso

Aymavilles - L'incidente nel tardo pomeriggio di oggi nel tratto tra il bivio per l'autostrada e Aymavilles capoluogo. In Pronto soccorso, ora in fase diagnostica, sono stati portati un uomo di 54 anni, un bambino di 2 anni e mezzo e un altro uomo di 50 anni, tutti residenti in Valle d'Aosta. 

Pronto SoccorsoPronto Soccorso

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi nel tratto tra il bivio per l’autostrada e Aymavilles capoluogo. Dalle prime informazioni si è trattato dell’impatto fra due auto. Sul posto sono intervenuti il 118, il gruppo taglio dei Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine.

In Pronto soccorso sono stati portati un uomo di 54 anni, un bambino di 2 anni e mezzo e un altro uomo di 50 anni, tutti residenti in Valle d’Aosta.

Dopo le visite il 54enne è stato ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi 30 giorni, il minorenne è stato ricoverato in osservazione in Pediatria mentre l’altro 50enne è stato dimesso.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>