Incidente sul lavoro a Pila, grave 51enne

L’uomo, che era impegnato in un intervento edile su un condominio a Pila (Gressan), è caduto da un altezza di circa 6 metri. Trasportato in elicottero in ospedale, è stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata.
Cronaca

Sono gravi le condizioni di un 51enne piemontese, vittima di un incidente sul lavoro nella mattinata di ieri, mercoledì 23 agosto. L’uomo, che era impegnato in un intervento edile su un condominio a Pila (Gressan), è caduto da un’altezza di circa 6 metri. Trasportato in elicottero in ospedale, dopo i primi esami, che hanno restituito la serietà della situazione, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. Sul luogo del sinistro, per gli accertamenti del caso (sembra fosse in corso lo smontaggio di una gru), sono intervenuti la Volante della Questura e i funzionari dello Spresal dell’Usl.

Una risposta

  1. Buongiorno,
    solo una precisazione….gli accertamenti tecnici vengono svolti dai Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di lavoro con la qualifica di UPG della S.C. Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’ Azienda Usl Valle d’Aosta per conto della Procura ormai da anni !!!
    L’Ispettorato del Lavoro si occupa del contrasto al lavoro irregolare.
    Saluti.
    Andrea Berno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte