Incidente sull’autostrada A5, ferite un’aostana e la figlia di 5 anni

A bordo della “Citroen C3” viaggiava anche il padre della piccola, rimasto illeso. Lo scontro è avvenuto in mattinata, nel territorio di Volpiano, sulla carreggiata in direzione di Aosta. L’altra vettura ha proseguito la sua corsa.
L'incidente sull'autostrada A5.
Cronaca

Spaventoso incidente, nella mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre, sull’autostrada A5. Una donna di Aosta e la figlia di 5 anni sono rimaste ferite nello scontro con un’altra vettura. Soccorse, sono state trasportate all’ospedale di Ivrea. Fortunatamente illeso il padre della piccola, anch’egli a bordo. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Volpiano, sulla corsia in direzione di Aosta.

La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Torino. Di certo, al momento, c’è che la famiglia, a bordo di una “Citroen C3”, dopo l’impatto con una Volkswagen Polo, condotta da un trentenne, si è ribaltata più volte, finendo fuori dalla carreggiata e terminando la sua corsa capovolta, in un campo.

Il conducente dell’altra vettura coinvolta è stato intercettato dalla stradale al casello di San Giorgio Canavese. Accertamenti sono in corso sulla sua posizione, in particolare per capire per quale motivo non si sia fermato immediatamente, ma abbia continuato per alcuni chilometri.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte