Individuato l’automobilista che ha investito una donna con la nipotina

Si tratta di un 84enne residente nel paese ove si era verificato l’incidente, Saint-Pierre, denunciato per lesioni stradali personali gravi. I Carabinieri sono arrivati a lui attraverso testimonianze ed immagini della videosorveglianza.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Conclusa una serie di accertamenti, i Carabinieri hanno individuato l’automobilista che, nella giornata di lunedì scorso, 25 maggio, non si era fermato dopo aver investito una 72enne che passeggiava con la sua nipotina in carrozzina, in frazione Praximond a Saint-Pierre. Si tratta di un 84enne residente in paese, S.G., che è stato denunciato per lesioni stradali personali gravi.

All’uomo, i militari della locale stazione sono giunti grazie a numerose testimonianze e all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Al denunciato, che ha sostenuto di non essersi reso conto dell’urto, è stata ritirata la patente di guida. Scattato, inoltre, il sequestro della vettura, un’utilitaria, che presenta danni compatibili con l’incidente, avvenuto lungo la strada per Saint-Nicolas.

La 72enne, che nell’urto ha riportato un politrauma, è ancora ricoverata all’ospedale regionale. La sua prognosi è stata definita dai medici in 60 giorni. La bambina era stata ricoverata nel reparto di pediatria, in osservazione, per una policontusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte