Investe una donna, la soccorre, ma poi scappa prima dell’arrivo della Polizia

Un 56enne, residente nella Plaine, è stato denunciato per il reato di lesioni stradali gravi (superiori ai 40 gg) e per non aver osservato le previste regole comportamentali dopo l’incidente.
Strisce pedonali (foto archivio)
Cronaca

Prima soccorre la donna, dopo averla investita, ma poi scappa prima dell'arrivo della Polizia. Un 56enne, residente nella Plaine, è stato denunciato per il reato di lesioni stradali gravi (superiori ai 40 gg) e per non aver osservato le previste regole comportamentali dopo l’incidente.

 La scorsa settimana il 56enne, alla guida della sua auto, ha investito una donna sulle strisce pedonali nel comune di Aosta ma, dopo essersi fermato per soccorrerla, si è allontanato prima dell’intervento dell’organo di polizia senza consentire la sua identificazione e quella del veicolo guidato.

Gli accertamenti effettuati dagli Agenti della Sezione Polizia Stradale di Aosta hanno consentito l’identificazione del veicolo e dell’investitore, che è stato quindi denunciato anche per la “fuga”; la sua patente è stata ritirata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte