Investito in scooter a Valpelline, affidata la perizia. Il 18enne trasferito in Ortopedia

Sul fronte delle indagini il Pm Eugenia Menichetti ha affidato la consulenza tecnica per la ricostruzione della dinamica dell'incidente al perito Luigi Bracci.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Sta meglio Daniele Sarteur, il 18enne di Roisan, investito la notte del 1° agosto, mentre si trovava in sella al suo scooter sulla strada regionale di Valpelline, all’altezza del bivio con Ollomont. 

Il giovane, figlio del capogruppo di minoranza di Roisan, Laurent Sarteur, dopo essere uscito dal coma farmacologica nei giorni scorsi è stato spostato dal reparto di rianimazione in quello di ortopedia. 

Sul fronte delle indagini il Pm Eugenia Menichetti ha affidato la consulenza tecnica per la ricostruzione della dinamica dell’incidente al geometra Luigi Bracci che avrà a disposizione 60 giorni.

Il pirata della strada che ha investito il giovane –  Luciano Colombin di 41 anni di Oyace – si era presentato nei giorni scorsi di fronte agli inquirenti ammettendo le proprie responsabilità. Ora è indagato per lesioni gravissime.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte