La Procura dispone l’autopsia sul corpo del motociclista morto in un incidente a Gaby

L'incarico verrà conferito domani, martedì 3 luglio, dal pm Menichetti al medico legale Gherardi, nell'ambito del fascicolo per omicidio stradale aperto sul sinistro di venerdì scorso, in località Rubin.
Incidente mortale Gaby
Cronaca

Verrà eseguita l'autopsia sul corpo di Fabrizio Armani, il motociclista 58enne di Gaby morto, nella serata di venerdì scorso, 29 giugno, in un incidente sulla strada regionale della Valle del Lys. L'incarico di effettuare l'esame verrà conferito al medico legale Mirella Gherardi, domani, martedì 3 luglio, dal pubblico ministero Eugenia Menichetti, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

L'unica indagata risulta essere la conducente del Suv, contro il quale ha urtato, in uno scontro quasi frontale, Armani in sella sua motocicletta. E' una settantenne di Milano, che avrà la facoltà di nominare un proprio consulente, per assistere all'acceertamento autoptico, dal quale sono attesi elementi utili anche a ricostruire la dinamica del sinistro.

Secondo quanto messo a fuoco sinora dai Carabinieri della stazione di Gressoney, incaricati delle indagini, Armani (marito della neo-consigliera regionale di “Impegno Civico” Chiara Minelli) procedeva verso Pont-Saint-Martin, mentre l'autoveicolo saliva verso Gressoney. Lo scontro è avvenuto, nel comune di Gaby, all'altezza della frazione Rubin, nei pressi di una curva: non è evidente chi non abbia mantenuto la sua corsia.

0 risposte

  1. Je suis très peinée d’apprendre cette affreuse nouvelle …
    A toi, mon cousin de la vallée d’Aoste qui me l’a fait découvrir j’espere que tu reposes en paix ???

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte