L’agenzia di viaggi sparisce con i soldi: niente luna di miele per una coppia di valdostani

La meta del loro viaggio è diventata quindi la Questura di Aosta dove gli sposini hanno sporto denuncia contro l’agenzia di viaggi ‘Liberi Tutti’ di via Chambery, ad Aosta, chiusa da giovedì sera
Cronaca

La luna di miele tanto attesa e sognata si è trasformata in un incubo per una giovane coppia di sposini valdostani di Rhemes-Notre-Dame. Venerdì scorso i due ragazzi dovevano imbarcarsi da Torino per il Canada ma arrivati all’aeroporto hanno avuto l’amara sopresa: i loro biglietti non erano stati emessi e l’agenzia di viaggi a cui si erano rivolti è scomparsa nel nulla. 

La meta del loro viaggio è diventata quindi la Questura di Aosta dove gli sposini hanno sporto denuncia contro l’agenzia di viaggi "Liberi Tutti" di via Chambery, ad Aosta, chiusa da giovedì sera. I telefoni squillano a vuoto, le mail tornano indietro e dei dipendenti non c’è traccia.

Aosta non è stata l’unica città toccata dalla presunta truffa. L’agenzia, gestita dalla società "Liberi tutti travel Srl" ha sedi anche a Torino, Milano e Trento dove il copione si è ripetuto. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte