Lascia la fidanzata e le svuota il conto: denunciato

Un 48enne italiano, D.G, dopo aver lasciato la giovane convivente rumena ha deciso di svuotarle il conto. L'uomo è stato denunciato per furto e uso fraudolento di carte di pagamento.
Cronaca

Sedotta, abbandonata e persino derubata. E’ successo ad una giovane donne rumena, B.I. che la scorsa settimana, oltre a essere lasciata dal convivente si è trovata senza cellulare e con la Post Pay svuotata.
Mercoledì scorso l’uomo D.G., 48enne italiano decide di andarsene di casa, raccoglie tutti i suoi effetti personali e sbatte la porta. Solo a quel punto la giovane rumena si accorge che il suo, a quel punto ex compagno, le ha rubato il cellulare. Il giorno successivo l’amara sorpresa. D.G. legge il PIN della Post Pay della donna e decide di accedere abusivamente al sito, prelevandole tutto il denaro che risultava depositato.
A quel punto la donna si è rivolta ai Carabinieri di Cervinia che hanno avviato le indagini e denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Aosta per furto e uso fraudolento di carte di pagamento.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte