Giovedì 3 luglio a Sarre i funerali di William Henriod

Le visite al defunto potranno essere effettuate alla camera mortuaria del cimitero nel capoluogo di Sarre dalle 15 di domani, mercoledì 2 luglio. Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Saint-Maurice, giovedì 3 alle 10.30.
William Henriod
Cronaca

Sono stati fissati i funerali di William Henriod, il 50enne morto l’altro ieri, in un incidente a La Salle, mentre era in sella alla sua moto. L’ultimo saluto si terrà alle 10.30 di dopodomani, giovedì 3 luglio, nella chiesa parrocchiale di Saint-Maurice di Sarre.

Le visite al defunto potranno essere effettuate alla camera mortuaria del cimitero nel capoluogo di Sarre, dalle 15 di domani, mercoledì 2 luglio. Il rosario sarà recitato, sempre nella camera mortuaria di Sarre, alle 18.30 di domani, mercoledì 2.

William Henriod lascia la moglie Daniela, la figlia Alizée, la mamma Lorenza, il papà Giuseppe e il fratello Edy. Domenica, prima di un tornante in località Villarisson a La Salle, il centauro aveva perso il controllo della moto e si era scontrato contro una parete rocciosa, riportando i traumi che ne hanno causato la morte.

Perde il controllo della moto e si scontra contro una parete di roccia, morto centauro a La Salle

29 giugno 2025 – ore 21.59, di Luca Ventrice

Immagine di archivio

Un uomo, William Henriod, di 50 anni e residente a La Salle, è morto dopo un incidente in moto avvenuto attorno alle 18 di oggi, domenica 29 giugno, in località Villarisson a La Salle

Si tratta di un incidente autonomo. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, il centauro ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro una parete rocciosa, riportando traumi che ne hanno causato la morte.

Sul posto è intervenuto il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Ad effettuare gli accertamenti sull’accaduto sono i Carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte