L’auto di Mario Allegretti ritrovata a Courmayeur: continuano le ricerche nella zona del Bianco

I Carabinieri che stanno conducendo le indagini a 360°, sia nella zona del Bianco, sia verificando conti correnti bancari, telefoni, soggiorni e eventuali viaggi, hanno individuato una traccia proprio grazie ad un controllo sul numero telefonico dell'uomo
Mario Allegretti
Cronaca

S’infittisce il giallo della scomparsa di Mario Allegretti, 39enne direttore del Caf Acli di Potenza, di cui non si hanno più notizie dal 13 agosto scorso. La sua auto, una Chrysler Voyager nera, è stata ritrovata ieri pomeriggio in un piazzale in località La Palud, a Courmayeur. Ai familiari, prima di sparire, aveva detto che sarebbe andato in vacanza ai piedi del Monte Bianco insieme ad alcuni amici. In realtà, l’uomo è poi partito da solo.

Subito dopo ferragosto, nella notte tra il 16 ed il 17, Allegretti avrebbe soggiornato in un albergo sul lago di Como, come risulta dal tracciamento dei movimenti del bancomat. Il giorno seguente, un altro prelievo, questa volta in Valle d’Aosta. I Carabinieri che stanno conducendo le indagini a 360°, sia nella zona del Monte Bianco, sia verificando conti correnti bancari, telefoni, soggiorni e eventuali viaggi, hanno individuato una traccia proprio grazie ad un controllo sul numero telefonico dell’uomo. Il suo cellulare avrebbe agganciato infatti il segnale ad una cella francese: Allegeretti potrebbe aver passato la frontiera o essersi avventurato lungo il confine.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte