L’ultimo saluto a Patrizia Guichardaz nella sua Cogne

Si è spenta durante la notte di giovedì, dopo una malattia brevissima, la segretaria del presidente del Consiglio Valle Cerise. funerali verranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Cogne alle ore 14,30.
Patrizia Guichardaz
Cronaca

Saranno domani, sabato 22 novembre, i funerali di Patrizia Guichardaz, segretaria particolare del presidente del Consiglio regionale Alberto Cerise, deceduta durante la notte all’Ospedale Umberto Parini di Aosta dopo una malattia che l’ha portata via in brevissimo tempo.

La passione per la cultura e l’arte valdostana così come l’amore per le montagne della nostra Valle hanno ispirato ogni momento della sua vita. Giornalista pubblicista e guida turistica, ha curato numerose pubblicazioni sulla comunità di Cogne, di cui era “figlia”, sulle tradizioni della Valle, sullo sci alpinismo, ricordiamo in particolare il volume sulla storia del Trofeo Mezzalana, così come sul soccorso alpino valdostano.
Militante dell’Union Valdôtaine, è stata Vicepresidente del Movimento dal 1998 al 2001.

I funerali verranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Cogne alle ore 14,30. La salma partirà alle 13,30 dalla camera mortuaria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte