Malore del direttore delle poste di Chambave. Intervengono i pompieri della sezione nucleare

Silvestro La Torre, si è sentito male dopo aver aperto alcuni sacchi di carta destinati al macero. Sono arrivati i vigili del fuoco con le attrezzature della sezione “Nucleare, biologica, chimica, radiologica”.
L'ufficio postale di Chambave
Cronaca

Sono stati momenti di panico oggi, lunedì 4 gennaio, all'ufficio postale di Chambave dove il direttore della sede, Silvestro La Torre, si è sentito male dopo aver aperto alcuni sacchi di carta destinati al macero. Sul posto è intervenuta immediatamente l'ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi. Ha destato preoccupazione anche il leggero malore avvertito da uno dei soccorritori para sanitari che, tuttavia, ad un controllo successivo sembrava aver ristabilito le proprie condizioni di salute.

Da Aosta sono arrivati anche i vigili del fuoco con le attrezzature della sezione NBCR – Nucleare, biologica, chimica, radiologica che dopo aver perimetrato la zona ha piazzato la cabina di decontaminazione. I pompieri hanno recuperato alcuni sacchi di carta che sono stati consegnati all'Arpa per le analisi del caso.

Ora, Silvestro La Torre è ricoverato all'ospedale regionale Umberto Parini dove è in osservazione temporanea al pronto soccorso con sintomi di una forte reazione allergica.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte