Maltempo: chiuse le strade regionali per Rhêmes e Valsavarenche

Il provvedimento si è reso necessario per il distacco di alcune "colate" e di una valanga in Valsavarenche ed è stato assunto anche in considerazione di condizioni meteo particolarmente avverse registrate.
Valsavarenche
Cronaca

Da questa mattina, venerdì 26 febbraio, le strade regionali di Rhêmes, per il distacco di alcune "colate" e della Valsavarenche, per la caduta di una valanga, sono state chiuse. Il provvedimento si è reso necessario anche in considerazione di condizioni meteo particolarmente avverse registrate nella zona.

In particolare, la strada regionale n.23 della Valsavarenche è chiusa dal chilometro 21+300 (appena dopo la località L'Eau-Rousse) fino al termine della strada in località Le Pont. La strada regionale n.24 di Rhêmes è chiusa dalla frazione Proussa nel Comune di Rhêmes-Saint-Georges fino alla frazione Chanavey, poco prima del capoluogo di Rhêmes-Notre-Dame.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte