Minaccia la convivente con il coltello, arrestato per maltrattamenti
E’ stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, per aver minacciato la donna con cui conviveva con un coltello e averla percossa. Si tratta di un trentenne, finito in manette nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno scorsi, nell’abitazione in cui viveva con la compagna. Ad intervenire, chiamata dalla donna impaurita, è stata la Volante della Questura di Aosta.
I fatti sono avvenuti in media Valle. Secondo la ricostruzione della Polizia, la coppia aveva litigato attorno alle 19, ma la situazione sembrava essersi ricomposta. Verso la mezzanotte, tuttavia, l’uomo avrebbe dato nuovamente in escandescenza, minacciando la partner con un coltello e picchiandola.
Accompagnata in Pronto soccorso, le sono state riscontrate alcune escoriazioni, giudicate guaribili in tre giorni. Nella mattinata di oggi, giovedì 23 giugno, l’uomo è comparso dinanzi al Gip del Tribunale di Aosta. Accogliendo la richiesta del pm Manlio D’Ambrosi, il giudice ha convalidato il fermo e applicato la custodia cautelare in carcere per l’arrestato, che non risulta presentare precedenti specifici.