“Molok” dei rifiuti a fuoco nella notte a Gressan

A darne notizia, attraverso un post sul suo profilo Facebook, è il sindaco del paese, Michel Martinet. Il rogo è divampato alla postazione di frazione Les Côtes ed è stato spento dai Vigili del fuoco.
Cronaca

Un “molok” per la raccolta rifiuti è andato a fuoco, nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 27 dicembre, a Gressan. A darne notizia, attraverso un post sul suo profilo Facebook, è il sindaco del paese, Michel Martinet. Il rogo è divampato alla postazione di frazione Les Côtes ed è stato spento dai Vigili del fuoco.

Quanto alle cause, per il primo cittadino “si presume che l’incendio sia dovuto al deposito di cenere ancora attiva”. L’invito è quindi di “prestare la massima attenzione sui rifiuti che si depositano, soprattutto quando questi possono essere potenzialmente pericolosi”.

Infine, il Sindaco sottolinea “che tutti gli interventi che dovremo fare per ripristinare il molok andranno a sommarsi al costo del servizio raccolta rifiuti, quindi sulle bollette di tutti quanti!”. La conclusione è pertanto nell’invito di “usare, oltre al buon senso, anche la testa!”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2508802089440608&set=a.1488804704773690&type=3&theater

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte