Montjovet: fugge dopo l’incidente, denunciato

Un 68enne di Montjovet, R. D., è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Nus per il reato di “fuga a seguito di sinistro con lesioni alle persone”. Il 25 settembre si era scontrato con uno scooter condotto da un 18enne.
Cronaca

Fugge dopo lo scontro con uno scooter ma viene rintracciato dai carabinieri. Un 68enne di Montjovet, R. D., è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Nus per  il reato di “fuga a seguito di sinistro con lesioni alle persone”.

La sera del 25 settembre scorso in frazione Oley a Montjovet uno scooter condotto da un 18enne si è scontrato contro un fuoristrada, poi fuggito. Il ragazzo nell’urto ha avuto la peggio riportando 40 giorni di prognosi. 

Le testimonianze raccolte dai militari e il ritrovamento sul luogo dell’incidente di un pezzo del fuoristrada hanno permesso di risalire al mezzo, un Land Rover Freelander. Da qui i carabinieri hanno iniziato a controllare gli abitanti della zona e così sono risaliti al 68enne, proprietario di un’auto-autocarro del medesimo modello e colore. L’uomo messo alle strette dai carabinieri ha poi confessato.

L’auto è stata quindi sequestrata per la successiva confisca e l’uomo oltre alla denuncia si è visto sospendere la patente. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte