Nus, sono riprese le ricerche dell’artigiano scomparso

A cercare Walter De Lazzari sono 45 unità appartenenti alle componenti del sistema di Protezione civile e 7 unità cinofile
ricerche artigiano scomparso
Cronaca

Sono riprese questa mattina alle 6.10 le ricerche di Walter De Lazzari, il fabbro artigiano di 62 anni di Nus di cui non si hanno più notizie da mercoledì mattina. Il piano regionale di ricerca persone scomparse era stato attivato ieri sera su segnalazione dei Carabinieri di Nus che hanno rintracciato la macchina dell'uomo in località Les Iles a Pollein, nei pressi della Dora. 

Le ricerche vedono impegnati 45 unità appartenenti alle componenti del sistema di Protezione civile e 7 unità cinofile (di cui una molecolare).  Le ricerche di svolgono lungo Dora e nella zona boscata adiacente. Senza esito il sopralluogo nell'alveo fluviale e nel bacino in gestione a CVA, che è stato parzialmente svuotato.  È previsto in tarda mattinata il decollo dell'elicottero della Protezione civile con a bordo osservatori dei Vigili del Fuoco, Corpo forestale e Soccorso Alpino Valdostano, per un ulteriore sorvolo di ricognizione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca