Operazione ‘Capodanno Sicuro’: due arresti, tre denunce e due decreti di espulsione

E' il bilancio del piano di controllo del territorio straordinario, coordinato da pm Luca Ceccanti e messo in piedi dai Carabinieri durante Capodanno. Arrestati per possesso di auto rubata e documenti falsi due ragazzi di origini bosniache.
Ilic Dorian
Cronaca

E’ di due arresti, tre denunce e due decreti di espulsione, il bilancio del piano di controllo del territorio straordinario denominato “Capodanno Sicuro”, coordinato dal Pm Luca Ceccanti e messo in piedi dai Carabinieri durante la notte di San Silvestro.

I Carabinieri di Saint-Vincent Chatillon hanno fatto scattare le manette ai polsi per due ragazzi di etnia bosniaca domiciliati presso il Campo nomadi di Milano, Sejdic Sevkodi 23 anni e Ilic Dorian di 22 anni.
I due sono stati fermati in centro a Saint-Vincent con una Bmw M 3 nuova, risultata rubata lo scorso 24 dicembre a Roma e con documenti falsi.

Per altri due uomini, sempre di etnia bosniaca ma domiciliati nel campo nomadi di Castel Romano, è scattato invece il decreto di espulsione dal territorio nazionale per mancanza di documenti. Denunciate sempre nella stessa operazione altre tre donne di etnia bosniaca, tutte in stato di gravidanza avanzato, sorprese a “visionare i negozi” del centro di Saint-Vincent e risultate in possesso di documenti falsi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte