Preso dalla polizia il ladro di “Gratta e Vinci”

L’uomo, già conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari, è stato identificato grazie soprattutto all’aiuto fornito da alcuni clienti che ne hanno fornito un’accurata descrizione. Parte della refurtiva è stata recuperata e riconsegnata.
Gratta e Vinci
Cronaca

Distraeva i tabaccai per rubare blocchi interi di “Gratta e Vinci”. La fortuna però ha voltato le spalle a L.R., 40 anni di Saint-Pierre, che dopo una serie di colpi messi a segno nell’ultimo mese, è stato denunciato per “furto aggravato continuato in danno” di tre tabaccherie, dalla Squadra Mobile della Questura.

L’uomo riusciva a far momentaneamente allontanare con banali pretesti i proprietari degli esercizi commerciali, appropriandosi dei “Gratta e Vinci" (in totale qualche centinaio di cartelle) nonché di parte di denaro contenuto nelle casse, alcune migliaia di euro. I derubati, solamente a chiusura giornata si accorgevano di quanto avvenuto.

L’uomo, già conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari, è stato identificato dopo una lunga indagine, grazie soprattutto all’aiuto fornito da alcuni clienti che ne hanno fornito un’accurata descrizione. Parte della refurtiva è stata recuperata e riconsegnata agli aventi diritto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte