“Presto, correte. Un Tir ha staccato la mano a mia moglie’’. Incidente sull’autostrada

La vittima è una donna di 38 anni di Saint-Denis: ha perso alcune dita di una mano e rischia di perdere anche la capacità motoria dell’arto. La dinamica dell’incidente, avvenuto nella notte sulla A5, per il momento non è chiara.
Ospedale Umberto Parini di Aosta
Cronaca

Una donna di 38 anni di Saint-Denis, L.R., ha perso alcune dita di una mano e rischia di perdere anche la capacità motoria dell’arto. La dinamica dell’incidente per il momento non è chiara.

A chiamare il 118 e la polizia stradale, intorno alle 22.15, di ieri sera, mercoledì 15 dicembre, è stato il marito della donna, E.C., di 30 anni. ‘’Presto correte, un Tir ha staccato la mano a mia moglie’’. La donna è stata portata immediatamente all’ospedale regionale Umberto Parini, dov’è tutt’ora ricoverata.

L’uomo ha spiegato agli angenti della stradale che erano fermi lungo la corsia di emergenza dell’autostrada A5, a due chilometri dall’uscita del casello autostradale di Châtillon, quando un Tir è passato urtando l’auto e la donna. Il ragazzo ha spiegato che erano scesi dal mezzo perché era in panne, a quel punto è passato l’autoarticolato.

La versione fornita dall’uomo è ancora in via di accertamento, infatti, il Tir incriminato non è stato trovato e soprattutto non si capisce come abbia fatto a prendere la mano della donna.

Per il momento, di certo ci sono solo due cose: le gravi ferite riportate da lei e il fatto che l’auto era incidentata sul lato del guidatore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte