Prostituzione, controlli della Polizia in media Valle: identificate 16 persone

"Per coloro che sono state trovate in possesso di regolare permesso di soggiorno sono in corso approfonditi accertamenti atti alla valutazione della possibilità di revoca del titolo autorizzatorio" spiega la Questura in una nota.
Cronaca

Controlli antiprostituzione della Polizia nella media valle.
Personale delle volanti e uffici investigativi della Questura, pattuglie della Polizia Ferroviaria, Stradale e Reparto Prevenzione Crimine di Torino, hanno monitorato scali ferroviari e degli autobus e le zone della SS26 dove notoriamente il fenomeno è presente.

Nel corso del servizio sono state identificate 16 persone di varie nazionalità (Nigeria, Gambia, Marocco, Perù, Albania, Polonia, Cina). La posizione di una 22enne nigeriana senza documenti  è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione di provvedimenti amministrativi mentre per chi è stato trovato in possesso di regolare permesso di soggiorno "sono in corso approfonditi accertamenti – si legge in una nota della Questura –  atti alla valutazione della possibilità di revoca del titolo autorizzatorio".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte