Ruba una borsa da un’auto parcheggiata, denunciato 36enne

C.R., 36enne di nazionalità rumena, è stato denunciato per furto aggravato. L'uomo, sprovvisto di documenti e senza fissa dimora, aveva rubato di una borsa contenete denaro, presa all’interno di un’autovettura parcheggiata a Verrès.
Cronaca

C.R., 36enne di nazionalità rumena, è stato denunciato per furto aggravato dai Carabinieri del Comando Stazione di Brusson. L’uomo, sprovvisto di documenti e senza fissa dimora,  aveva rubato di una borsa contenete denaro, presa all’interno di un’autovettura parcheggiata a Verrès. La proprietaria appena si è accorta del furto ha chiamato il 112 e la centrale operativa, ha inviato subito sul posto la pattuglia in servizio in quell’area.

Dopo i primi accertamenti i Carabinieri hanno raccolto la testimonianza che indicava una persona intenta a frugare in una borsa dietro una siepe, dove è stata poi ritrovata proprio la borsetta rubata, e hanno avuto una parziale descrizione dell’uomo. Perlustrando l’area hanno trovato il ladro: una volta perquisito, è stato trovato in possesso proprio dell’importo sottratto dalla borsa nascosto nelle sue calze. Alla donna è stato restituito tutta la refurtiva.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte