Stava andando a lavorare, quando ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, ed ha invaso la corsia opposta. Nell’incidente, in cui sono rimaste coinvolte altre due auto, è rimasto gravemente ferito Marzio Viglino, di 24 anni, di Aosta. Il ragazzo è ora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, all’ospedale regionale Umberto Parini. Nello schianto sono rimaste ferite anche altre due ragazze, di 22 e 14 anni, ma hanno riportato solo lievi contusioni.
L’incidente è avvenuto questa mattina, domenica 30 gennaio, sulla statale 26 a Saint-Chritophe, all’altezza del semaforo dell’aeroporto.
Viglino era alla guida della sua Fiat Punto, quando, forse a causa della neve, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta. In quel momento arrivavano altre due auto, una Opel Corsa e una Toyota, con a bordo le due giovani donne. Illeso il conducente dell’altra auto. Per estrarre il giovane dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco con il gruppo taglio. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle polizia stradale di Aosta.