Schianto fatale a Barone Canavese, muore una 91enne di origine valdostana

La donna, Nelly Gerbore, era in auto con la figlia. In base alle prime ricostruzioni, il mezzo è uscito improvvisamente di strada, andando a impattare violentemente. Illesa la conducente. Sul fatto indagano i carabinieri, non si esclude il tentativo di evitare un animale.
L'incidente mortale a Barone Canavese
Cronaca

Incidente mortale, oggi, domenica 17 dicembre, a Barone Canavese. Vittima una 91enne di origine valdostana, di Villeneuve, Nelly Gerbore, in auto con la figlia.

Le cause sono ancora da accertare ma, in base alle prime ricostruzioni, la Dacia sulla quale viaggiavano le due donne – lungo via Torino, nel piccolo comune dove entrambe risiedono -, è uscita improvvisamente di strada, andando a impattare violentemente.

Illesa la conducente dell’utilitaria mentre per la madre, pensionata, non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.

L’allarme è scattato attorno alle 14.30. Ad intervenire, sul posto, i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e di Ivrea, il 118 e i carabinieri di Chivasso che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto. Tra le cause, i militari non escludono il tentativo della conducente di evitare un animale che ha improvvisamente attraversato la carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte