Cronaca di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 19 Giugno 2018 16:49

Schianto frontale a Brissogne: un giovane perde la vita. Gravi una mamma e le sue due bambine

Brissogne - Ha perso la vita questo pomeriggio, domenica 8 novembre, Roberto Sartoris, di 24 anni di Brissogne. Sono, invece, ricoverate in gravi condizioni una mamma Benvenuta Joly, di 30 anni, di Brissogne e le sue due bambine.

Ha perso la vita in un incidente stradale questo pomeriggio, domenica 8 novembre, Roberto Sartoris, di 24 anni di Brissogne. Sono, invece, ricoverate in gravi condizioni una mamma Benvenuta Joly, di 30 anni, di Brissogne e le sue due bambine. La donna è in prognosi riservata all'ospedale "Umberto Parini" di Aosta, mentre la bimba, di soli 13 mesi, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e la sorellina di due anni e mezzo è stata immediatamente trasferita all'ospedale Regina Margherita di Torino.

Roberto Sartoris era alla guida della sua Citröen Saxo, quando è finito contro l'auto di Benvenuta Joly, una Hunday Matrix. L'urto è stato violentissimo. Per il giovane non c'è stato scampo. Inutili tutti i soccorsi, il ragazzo è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto verso le 15.30, sulla strada dell'envers tra Brissogne e Saint-Marcel. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Nus, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, oltre alla squadra taglio dei vigili del fuoco, i volontari, e ai medici del 118.

La giovane vittima aveva lavorato come dipendente al Carrefour di Pollein, poi aveva deciso di mettersi in proprio e, da poco più di un anno, si occupava di web marketing principalmente legato a ebook e a infoprodotti. Aveva creato anche il suo sito web e il suo blog in cui vendeva i suoi prodotti, prevalentemente pacchetti grafici, guide ed ebook incentrati sull'internet marketing. Roberto Sartoris insegnava anche in una scuola privata, con il desiderio di trasmettere le sue conoscenze agli altri.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>