Sciavano ubriachi, denunciati tre francesi

Lunedì scorso i tre, di 24, 42 e 46 anni di Bourg st Maurice, si sono presentati alla partenza dell’impianto di risalita del bosco di La Thuile visibilmente ubriachi. All'arrivo degli agenti i tre hanno iniziato a insultare e colpire i poliziotti.
La Thuile - Ph. dovesciare.it
Cronaca

Per ubriachezza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio gli agenti el “Distaccamento Servizio Sicurezza e Soccorso in montagna” di La Thuile della Questura di Aosta hanno denunciato tre cittadini francesi.

Lunedì scorso i tre, di 24, 42 e 46 anni di Bourg st Maurice, si sono presentati alla partenza dell’impianto di risalita del bosco visibilmente ubriachi. Per questo è stato loro impedito di prendere la seggiovia. All’arrivo degli agenti i tre, che presentavano escoriazioni sul volto e sulle mani dovute alle numerose cadute sul manto nevoso, hanno iniziato a dare in escandescenze, spintonandosi tra loro, e assumendo comportamenti incivili anche nei confronti degli sciatori. Richiamati all’ordine, i francesi hanno iniziato anche ad inveire contro gli italiani ed in particolare contro i poliziotti offendendoli, tentando di colpirli ripetutamente e cercando di fuggire.

Immobilizzati e visto che non erano in grado di allontanarsi autonomamente, gli stessi sono stati portati sul confine francese dove sono stati presi in carico dagli agenti della Gendarmeria.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte