Donna scomparsa a Saint-Vincent, ritrovato il corpo senza vita

La donna era finita in fondo a un dirupo, tra frazione Marc e frazione Cillian. L'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di una caduta.
Giovanna Chatrian
Cronaca

E’ stato ritrovato senza vita dalle squadre di ricerca il corpo di Giovanna Chatrian, l’anziana di 90 anni che era scomparsa da sabato scorso, dopo che si era allontanata di casa, a Saint-Vincent, per un passeggiata. La donna era finita in fondo a un dirupo, tra le frazioni Marc e frazione Cillian. Secondo le prime ipotesi la donna potrebbe essere stata vittima di una caduta accidentale. I carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti del caso.

Della donna non si avevano più notizie da da sabato 16 gennaio.

L’anziana viveva da sola nella zona sopra le terme e le operazioni si sono concentrate nella prima collina del paese della media valle, attorno alla frazione Romillod Capard.

L’allarme, a seguito dell’impossibilità di reperirla, è scattato ieri, domenica 17 gennaio, innescando le ricerche coordinate dai Vigili del fuoco, cui partecipano il Soccorso Alpino Valdostano, i Carabinieri, la Guardia di finanza e il Corpo forestale della Valle d’Aosta, anche con unità cinofile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte