Scontro fra auto e moto, muore un 32enne valdostano

Un motociclista - Michel Cerise, 32 anni, di Brissogne - è morto dopo essersi scontrato violentemente contro un'auto. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Parini di Aosta dove è giunto in condizioni critiche ed è deceduto poco dopo
Cronaca

Incidente stradale sulla statale 26 al confine tra i comuni di Saint-Vicent e Montjovet intorno alle 15 di oggi. Un motociclista  – Michel Cerise, 32 anni, di Brissogne – è morto dopo essersi scontrato violentemente contro un’auto. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta dove è giunto in condizioni critiche ed è deceduto poco dopo. 

Michel Cerise, osteopata, è figlio di Italo, vice sindaco di Brissogne, nonché Presidente del Parco nazionale del Gran Paradiso. La moto guidata dal 32enne procedeva in direzione di Aosta quando si è scontrata frontalmente con un’auto che probabilmente stava cercando di svoltare. La dinamica dell’incidente è comunque ancora al vaglio dei carabinieri di Saint-Vincent che stanno anche sentendo alcuni testimoni.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte