In seguito ad uno scontro frontale con un’auto, avvenuto nel primo pomeriggio a Issime, una coppia di giovani motociclisti – Erik Dal Molin, 26 anni di Burolo, e Daniela Mottini, 24 anni di San Colombano Belmonte in Canavese (Torino) – sono rimasti gravemente feriti, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza e di ben due elicotteri che hanno trasportato d’urgenza all’Ospedale Parini di Aosta le persone coinvolte nell’incidente.
Da quanto si è appreso, la coppia procedeva su una Yamaha in direzione di Gressoney, sulla strada regionale 44, quando in piena curca si è schiantata contro un altro veicolo, un Fiat Doblò, che procedeva in direzione opposta, scendendo a Valle, e sul quale viaggiava una famiglia veneziana di tre persone. Fortunatamente, i tre (marito 53 anni, moglie di 43 e figlia di 9) non hanno riportato ferite, anche se sono ancora sotto shock per l’accaduto.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri che stanno svolgendo gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.