Scontro tra auto ad Aosta, due feriti

Il sinistro, in via Carducci, è avvenuto poco prima delle 12.30. Coinvolte tre auto. Il 118 ha trasportato in ospedale due automobilisti, residenti in Valle, di 65 e 46 anni. Più serie le condizioni del primo. Sul posto la Polizia locale.
Incidente Aosta
Cronaca

Un incidente ha coinvolto tre auto, nella mattinata di oggi, lunedì 31 marzo, in via Carducci. Le ambulanze del 118 hanno soccorso due feriti: entrambi maschi, residenti in Valle, di 65 e 46 anni, attualmente sottoposti a esami e visite di diagnostica in Pronto soccorso. Dalle prime valutazioni, le condizioni del primo appaiono più serie, mentre il secondo non desta preoccupazioni.

Lo scontro, all’altezza dell’ingresso al parcheggio pubblico accanto all’area verde lungo la via, è avvenuto poco prima delle 12.30.  Sul posto è intervenuta la Polizia locale, per regolare la viabilità e per effettuare i rilievi mirati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Incidente Aosta
L’incidente ad Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte