Scontro tra auto e moto ad Aosta, ferito un trentenne

Nel pomeriggio una Yamaha R6, diretta verso regione Saraillon lungo via delle Betulle, si è scontrata con una Fiat 500 gialla, proveniente dalla direzione opposta e intenta ad imboccare Rue de la Rochère, verso l'Institut Agricole.
Incidente Via delle Betulle
Cronaca

Brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, questo pomeriggio poco prima delle 17 in via delle Betulle, ad Aosta. La Yamaha R6 di A.D., 30 anni, proveniente dalla panoramica di Sarre e diretta verso regione Saraillon, si è scontrata con una Fiat 500 gialla, che viaggiava nella direzione opposta ed era intenta a svoltare in Rue de la Rochère, scendendo verso l’Institut Agricole.

Abbagliato dal sole riflesso sul parabrezza, il conducente della 500 (rimasto illeso) non si è accorto della motocicletta che arrivava e ha svoltato centrandola in pieno. Il giovane centauro, che portava il casco, è stato sbalzato in aria ricadendo qualche metro più avanti. Per fortuna del giovane, subito immobilizzato ma sempre cosciente, l’impatto con l’asfalto è avvenuto lateralmente e non con la testa. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118, che hanno caricato il ferito sull’ambulanza per gli esami del caso (anche se lamentava solo un po’ di dolore al bacino), e una volonta della Polizia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte