Scontro tra quad e auto in val d’Ayas, muore 20enne

L’incidente è avvenuto attorno alle 21.30 di ieri, martedì 26 agosto, lungo la strada regionale 45. La vittima è un 20enne di Strambino, Manoel Elia Foggetti, elitrasportato al Parini, dove ha perso la vita poco dopo. Sulla dinamica, al lavoro i Carabinieri.
La sede della Compagnia Carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent.
Cronaca

Un 20enne di Strambino (Torino), Manoel Elia Foggetti, è morto ieri sera, martedì 26 agosto, all’ospedale di Aosta a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale. Si è trattato dello scontro tra un quad, su cui era il ragazzo, e una vettura, avvenuto attorno alle 21.30 lungo la strada regionale 45 della Val d’Ayas, poco prima di Champoluc.

Il giovane è apparso da subito in condizioni gravi, per soccorrerlo è giunto sul luogo l’elicottero, che lo ha trasportato in Pronto soccorso, dove è deceduto nelle ore dopo. Dell’assistenza dei sanitari ha avuto bisogno anche uno degli occupanti della vettura, profondamente shoccato dall’accaduto, portato al “Parini” dal 118.

La dinamica esatta del sinistro è ancora da ricostruire, al lavoro ci sono i Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, che sono intervenuti per i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte