Scontro tra una Volante della Polizia ed un’auto ad Aosta

L’incidente è avvenuto attorno alle 13.45 di oggi, venerdì 30 dicembre, all’incrocio tra le vie Parigi, Gilles de Chevrères e Montmayeur. Le condizioni dei tre coinvolti non sono serie. Sul posto, 118 e Polizia locale.
Incidente semaforo Tripoli
Cronaca

Scontro tra una Volante della Polizia e un’auto ad Aosta, attorno alle 13.45 di oggi, venerdì 30 dicembre, all’incrocio tra le vie Parigi, Gilles de Chevrères e Montmayeur. Sul posto è intervenuto il 118. Dal primo riscontro dei soccorritori, le condizioni dei tre coinvolti – i due agenti dell’equipaggio e l’uomo al volante la vettura – non appaiono serie. I poliziotti sono stati avviati a controlli in Pronto soccorso.

Da quanto si apprende, la vettura della Polizia di Stato procedeva dal cavalcavia di Sarre in direzione di Aosta, con i lampeggianti e le sirene attivate, autorizzata a ciò dalla sala operativa della Questura, perché impegnata in un intervento.

L’auto stava svoltando nella stessa direzione, allo scattare del semaforo, provenendo da via Gilles de Chevrères. E’ possibile che il conducente non si sia avveduto del sopraggiungere del mezzo d’emergenza, mancando quindi la precedenza. I rilievi del sinistro impegnano la Polizia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte