Sequestri di droga al Traforo del Monte Bianco

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza han denunciato a piede libero due giovani francesi, trovati in possesso di 27 grammi di hashish e di 12 grammi di marijuana. Altri due giovani sono stati segnalati all'autorità giudiziaria.
Unità cinofile in azione durante lo svolgimento delle attività operative
Cronaca

I baschi verdi della Guardia di Finanza hanno intensificato i controlli per reprimere e prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
Nei giorni scorsi, hanno denunciato a piede libero due giovani francesi, trovati in possesso di 27 grammi di hashish e di 12 grammi di marijuana.

I due francesi, la sera di lunedì scorso, sono stati fermati a bordo della loro auto, in prossimità del traforo del Monte Bianco. I ragazzi hanno iniziato a dare segno di nervosismo, così i finanzieri hanno iniziato un controllo più accurato e grazie anche all'ausilio di Demon, un cane antidroga, hanno trovato la droga, ben nascosta all’interno dell’automobile.
Altri due giovani sono stati segnalati all’autorità giudiziaria perché trovati in possesso di pochi grammi di hashish e cocaina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte